Trova voli economici per Orlando Sanford Intl

Consigli: “Abbiamo avuto un ritardo meccanico di 40 minuti”

Cons: “I posti a sedere sono scomodi”

Cons: “Non mi è stato spiegato che la zona 2 non consente il deposito di bagagli in alto. A cosa serviva quella tassa di 50 dollari? Le tasse nascoste confondono.”

Pro: “Questo equipaggio è stato fantastico”
Cons: “I sedili sono molto duri.”

Cons: “Ho provato a cancellare questo viaggio ma mi è stato detto che avrei dovuto pagare di più per ricevere un rimborso. Cliente molto deluso perché ho viaggiato con Allegiant molte volte e l’unica volta che ho provato a cancellare il mio volo, mi è stato detto che dovevo pagare una tassa che era più costosa del prezzo effettivo del biglietto. Spreco di soldi.”

Cons: “Tardi a caricare e poi ci hanno messo tutti sull’aereo e ci hanno fatto sedere sulla pista per oltre 1 ora e mezza”

Pros: “Non male per il prezzo, la convenienza batte tutto”
Cons: “Prima classe”

Cons: “Motivazione patetica per il ritardo”

Cons: “Ho prenotato due biglietti contemporaneamente tramite kayak e mi è stato assegnato un posto non accanto a mio figlio! Poiché il volo era completamente prenotato non c’era la possibilità di riorganizzare i posti.”

Pros: “Equipaggio simpatico. Cordiale e reattivo”
Cons: “Sedie reclinabili”

Pro: “Ottimo equipaggio”

Pro: “Leggero ritardo del tempo, nessun problema. Siamo stati assegnati a posti con spazio aggiuntivo per le gambe che non abbiamo pagato, che è stato un bel & upgrade inaspettato.”
Cons: “Sono stato un po’ seccato che il mio TSA Precheck non era incluso nel mio biglietto di ritorno anche se ho acquistato i biglietti RT attraverso il mio account Allegiant che ha tutte queste informazioni sul mio profilo. Sento che questo avrebbe dovuto essere aggiunto automaticamente quando i biglietti sono stati acquistati.”

Pros: “TEMPO DI VOLO”
Cons: “NULLA”

Pro: “Niente di buono su questo volo. È stato ritardato di 7 ore e la comunicazione non è adeguata”
Cons: “Servizio clienti”

Cons: “Molto scomodo”

Pro: “In orario”
Cons: “Equipaggio poco amichevole, a volte scortese”

Cons: “Molto insoddisfatto dell’imbarco e ci hanno detto che dovevamo pagare per i nostri bagagli, ma nessun altro l’ha fatto, avevo prepagato per 1 bagaglio grande ma ho portato quelli a mano. Così mi è stato addebitato 100..ma quelli di tutti gli altri erano più grandi”

Pros: “Il pilota era amichevole”
Cons: “Un po’ di confusione sul gate di partenza”

Cons: “Check in”

Pros: “Il nostro aereo è stato colpito da un fulmine e quindi non è stato in grado di volare, quindi siamo stati sbarcati e lasciati ad aspettare che un volo di soccorso arrivasse da Boston. Nel corso di 4 ore, l’equipaggio ci ha tenuti aggiornati su ogni piccolo cambiamento e sono stati tutti molto disponibili! Una volta che siamo stati in grado di salire a bordo dell’aereo di soccorso, l’equipaggio ha distribuito caramelle e bevande in omaggio per aiutare ad alleviare i tempi di attesa. Altamente raccomandato!”

Consigli: “Lunghi ritardi”

Cons: “Ho comprato un volo che ho dovuto finire per cancellare – quando ho chiamato per cancellare – entro il periodo di 24 ore, non mi hanno lasciato cancellare nonostante il testo sulla mia conferma dicesse che ci sarebbe stata una cancellazione gratuita entro le 24 ore. Estremamente infastidito dal fatto che ci sia stato un evidente errore di comunicazione. Alla fine non ho preso il volo ma non ho potuto ottenere un rimborso, il che sembra ridicolo dato che c’era un testo sul sito web che diceva esplicitamente che questa era la loro politica.”

Pro:
Cons: “Gli assistenti di volo erano gentili.”
Cons: “Non c’era nessuno al bancone quando siamo arrivati all’aeroporto e c’era già una fila considerevole. Abbiamo aspettato circa 10 minuti prima che qualcuno si presentasse per assistere i clienti. Non sono sicuro di cosa sia successo. Sedili molto scomodi e posti a sedere affollati sull’aereo che è tipico in questi giorni, tutto il resto è andato bene. Il volo è partito e arrivato in orario.”

Pros: “Sì”

Cons: “Pagare un extra per TUTTO”

Pro: “Ottimo aeroporto per arrivare in Florida. Buoni prezzi”

Pro: “I tempi erano buoni”
Cons: “Non è stato offerto un bicchiere d’acqua. Chi vuole dell’alcool al mattino?”

Pro: “Siamo stati ritardati al decollo, ma il pilota ha recuperato molto del tempo che avevo a disposizione”

Cons: “Il volo è stato ritardato di 9 ore. Stavamo andando a NYC per 2 giorni. Abbiamo perso un giorno intero— tagliato il nostro viaggio a metà.”

Pro: “Il personale e l’equipaggio sono estremamente educati e concentrati su un buon servizio.”
Cons: “I sedili dell’MD-80 Allegiant non sono reclinabili e lo spazio tra una fila e l’altra è ESTREMAMENTE stretto. Molto più stretto di quello che ho visto in una compagnia aerea da un po’ di tempo.”

Pro: “Grande assistenza con una sedia a rotelle per salire a bordo, e il personale del gate a CVG è super cordiale e disponibile.”
Cons: “Dopo l’atterraggio, abbiamo trascorso un’ora seduti in aereo, in attesa di un gate. Dopo che l’intero aereo si è sbarcato, ci sono voluti altri 15 minuti per portare la sedia a rotelle di mio marito dal deposito controllato al gate.”

Pros: “Spazio per le gambe sul sedile anteriore”
Cons: “Niente WIFI.”

Pro: “Aereo nuovo!”
Cons: “Imbarcati troppo presto!”

Pro: “Costo”
Cons: “Partito tardi”

Cons: “Allegiant ha bisogno di mettere qualcosa di più dei posti per gli scuolabus nei suoi aerei”

Pros: “Il volo è andato liscio”
Cons: “Ho fatto il check-in sul mio volo con i bagagli da registrare. La signora dietro il bancone mi ha detto che non potevo registrare il mio bagaglio e che l’unico modo per farlo salire sull’aereo era portarlo attraverso il checkpoint della TSA. Hanno confiscato tutto quello che c’era nella mia borsa che superava le 3 once, che era un bel po’ di roba, da qui il motivo per cui stavo cercando di fare il check-in. Non volerò più con Allegiant air.”

Pro: “il pilota”
Cons: “il check-in, sembrava che nessuno sapesse cosa stava facendo.”

Pro: “Nessun fronzolo inesperto”
Cons: “Nessun servizio”

Pro:

Cons: “Pulizia, cordialità, puntualità.”
Cons: “Addebito di bevande e snack…”

Cons: “Pessimo servizio. Lunghe attese. Nessuna indicazione all’aeroporto dalla compagnia aerea e servizio al banco lento”

Pro: “Tutto è stato fantastico durante il volo ma…”
Cons: “Siamo stati in ritardo di oltre 7 ore, con solo un credito futuro di 50 dollari della compagnia aerea e un buono pasto di 8 dollari. Non è neanche lontanamente sufficiente per quel tipo di mal di testa. Erano le 2 del mattino prima di arrivare al nostro hotel.”

Pros: “Buono per i viaggi nazionali”

Pro: “Equipaggio”
Cons: “Siamo stati seduti per cinque ore in attesa che finisse un temporale su un aereo caldo e senza bevande.”

Cons: “Non mi è piaciuto che l’aria fosse spenta prima che ci fosse permesso di lasciare l’aereo. Ha reso difficile respirare con la mia asma.”

Cons: “Anche gli snack e l’acqua sono disponibili solo a pagamento. I sedili non hanno molta imbottitura e non sono comodi.”

Cons: “Arrivano all’aeroporto con più di un’ora di anticipo e sono andato al desk chiedendogli di stampare il mio biglietto mi hanno informato che non possono farmi il check-in al desk, dovevo farlo online e non avevo la possibilità di farlo, quindi ho perso il mio aereo”

Pros: “Gli assistenti di volo sono stati molto gentili”

Pro: “Il prezzo”
Cons: “Tutto”

Pro: “Niente di niente”
Cons: “Non mi è piaciuto il bilanciamento dell’aereo, non mi è piaciuto il servizio di check in in line Ci vorrebbe più gente che aiuti in aeroporto”